home

 

 

 

® Fondazione SoutHeritage per l’arte contemporanea in un ambito di ecologia dell’infosfera
ha trasformato l’assenza di elementi iconici in un valore, adottando nessuna immagine come logo.
® Fondazione SoutHeritage per l’arte contemporanea in the frame of infoscape ecology
has changed the absence of visual identity in a value, adopting for the foundation’s logo no image.

 

 

Roberto Martino
SOUTHERITAGE VISUAL IDENTITY
edizione unica | edtion 1
progetto commissionato e prodotto da | project commissioned and produced by: Fondazione SoutHeritage per l'arte contemporanea
collezione | collection: Fondazione SoutHeritage per l'arte contemporanea / Matera – I
marzo | march > aprile | april 02

L’identità visiva SoutHeritage nasce grazie all’incontro e al confronto con l’artista Roberto Martino che ha ancorato la struttura visiva della fondazione alle tematiche ecologiche che contraddistinguono
la Società Agraria Bgreen, di cui SoutHeritage rappresenta il braccio filantropico.
SoutHeritage’s visual identity born thanks a meeting and discussion with the artist Roberto Martino, who has anchored the foundation’s visual identity to the ethical and environmental values
that distinguish the Bgreen AgriSociety, of which SoutHeritage represent the philanthropic tool.



back